Il Draghetto e la Giungla!

Cosa c’è di più bello che vedere il sorriso Appagato di un bambino e guardarlo nel momento di maggiore Soddisfazione che in genere avviene durante il Gioco?

Da questo nasce la mia passione per i Gonfiabili per i bambini, gonfiabili Accessibili a tutti, Facili da usare e che lasciano massimo spazio al Divertimento! Possono essere usati sia all’Esterno, che all’Interno grazie alle misure decisamente contenute. Il Montaggio è Semplice ed Intuitivo, la Sicurezza è Massima e se siete troppo impegnati e vivete nel comune di Firenze verremo volentieri a Consegnarvelo e Montarvelo a Domicilio senza spese aggiuntive in modo da lasciare spazio solo al vostro Divertimento!

Ci piace pensare ai nostri Gonfiabili come una piccola “famiglia” nella quale negli anni si aggiungono dei nuovi membri. Ai già Collaudati ed Apprezzati Castello e Combo Slide, quest’anno si aggregano il Draghetto ed il Jungle Fun, altrettanto Belli e Divertenti!

Il DRAGHETTO riproduce, come dice il nome stesso, un bellissimo Drago viola caratterizzato da Occhi Dolcissimi che con la sua Ala Protettiva copre lo spazio dedicato alla vasca con le palline. Accanto e facente parte dello stesso gonfiabile, viene riprodotto un Castello all’interno del quale i bambini possono saltare e in seguito uscire attraverso lo scivolo posto di fronte:

 

Draghetto3

 

Draghetto5

 

Draghetto6

 

Draghetto1

 

Reti laterali proteggono lo spazio dei salti per impedire che i bambini possano cadere all’esterno e lo scivolo è protetto lateralmente da tubi morbidi: il Massimo Divertimento con la Massima Sicurezza!

A voi Genitori non rimane che Rilassarvi e lasciare che i vostri Bambini si possano svagare in tutta Tranquillità!

Per Info e/o Ordini mi potete contattare compilando il seguente Modulo:

Se preferite mi potete contattare anche via WhatsApp:3334539867.

Lascia un commento