Finalmente il Legno prende Vita!

Buongiorno! Tenere un Blog mi permette non solo di approfondire i prodotti che metto in vendita nello Shop ma di avere la libertà di parlare anche un pò di me. Questo per dirvi che a casa mia ho due mobili che sono sempre stati  completamente refrattari ad ogni trattamento con creme e detergenti, ho provato con tutto e ogni volta sia il tavolo che la piccola libreria rimanevano “segnati” dai passaggi con il cencino fino a quando esausta ho rinunciato alla speranza di vederli lucidi.

Il tempo è passato, ho chiuso Baby Shower Firenze, ho spostato il Negozio ed ho aperto questo Blog. Due settimane fa mi scrive una Signora e mi propone di provare un prodotto dopo il quale sarei stata libera di esprimere il mio giudizio attraverso un post nel Blog. Sinceramente non mi era mai capitato e anche se dubbiosa ho accettato e mi è arrivato un prodotto per la pulizia dei mobili in legno, per essere precise un Latte Detergente. Perchè sottolineo Latte? a parte che in genere si legge Crema, il Latte mi da subito la sensazione di qualcosa di più delicato. Comunque decido di mettermi al lavoro e “sfido” il prodotto sui due mobili che avevo abbandonato da tempo, se riesco con questi due, vuole dire che è proprio un’ottimo prodotto, ho pensato.

Inizio con il Tavolo e rimango sbalordita…finalmente è lucido…non ci potevo credere…ma siccome sono sempre molto critica, non mi accontento e decido di iniziare anche con la libreria. Mentre lavoravo rimanevo stupefatta sulla qualità del prodotto. Vi dico subito che soffro di allergia alle vie respiratorie ed i prodotti eccessivamente profumati mi scatenano irritazione al naso e agli occhi, inoltre non mi piace lavorare con i guanti e spesso e volentieri mi ritrovo con la pelle delle mani secca e screpolata a causa delle sostanze aggressive dei detergenti. Ma questo latte detergente mi lasciò sorpresa…E’ caratterizzato da una crema, bianca, morbida, delicatamente profumata, si spalma velocemente e altrettanto velocemente viene assorbita dal legno che rimane lucido e pulito senza aloni. Se non fosse che è per i mobili la userei come crema per le mani.

Avendo una bambina in casa ho notato subito alcuni accorgimenti del prodotto, secondo me molto importanti, come il fatto che contiene Bitrex, una sostanza amara che riduce la possibilità di essere ingerito dai bambini, è stato Dermatologicamente Testato e questo l’ho provato sulla mia pelle, letteralmente e inoltre è Nichel Tested per chi è allergico al Nichel. Non ultimo e penso che sia significativo della sua qualità, può essere usato anche sulle piante.

La Scheda del prodotto la potete trovare a questo Link: http://use.it/scheda-mobili.php

 

1480-logo

 

IMG_3536             img-prodotto_mobili_hd2

 

Il Prima ed il Dopo:

 

PRO1A      PRO2A

 

 

 

Rispondi

