Giocare con il Cartone!

Quando ero piccola mi piaceva giocare con le scatole di cartone, le coloravo esternamente, mi ci infilavo dentro e facevo finta che fossero delle auto. Quando poi ho visto questi giochi in cartone, non ho saputo resistere!

Diversamente dalla mia macchina, questi giochi sono sì realizzati in cartone ma in cartone riciclato, di lunga durata in quanto contiene in parte un nuovo tipo di legno che ne garantisce la resistenza.

Sono completamente personalizzabili in quanto possono essere colorati sia esternamente che internamente. In particolare la Casa delle Bambole dispone internamente di 4 ampie stanze  e due porte per poterla chiudere.

Il Castello ha un’ampio spazio interno, tipo cortile, nel quale poter ambientare tutte le storie che la fantasia suggerisce e anche le torri possono essere “vissute” internamente. Nella parte frontale si chiude con una porta simile a un ponte levatoio.

Quindi non rimane che montarli e lasciarli alla Fantasia dei nostri Bimbi!

Di seguito LA CASA DELLE BAMBOLE:

 

 

dollb4

 

Dollhouse-Open2

 

 

 

e IL CASTELLO:

 

52860754b45dd-Castillo-Munecos-Villa-Carton-Tutete-1_l

52860754b7f8b-Castillo-Munecos-Villa-Carton-Tutete-3_l

 

Questi articoli li potete trovare in vendita nel Negozio FAMILY & CO. di Blomming al seguente Link: http://www.blomming.com/mm/babyshowerfirenze/items

Per Info mi potete contattare compilando il Modulo sottostante:

Altrimenti mi potete contattare via WhatsApp:3334539867.

Rispondi

